Verso Genoa-Juve – Domani seduta mattutina: attese notizie sugli infortunati di lusso

ORE 19,20 – DOMANI DI NUOVO IN CAMPO AL MATTINO

La squadra di Max Allegri tornerà in campo domani mattina dopo la seduta svolta oggi sotto un’intensissima pioggia. Nella giornata di domani, antivigilia del match di Genova, si avranno chiare indicazioni sui possibili recuperi di Higuain, Benatia e Paulo Dybala.

allegri 8ORE 11,47 – ALLENAMENTO SOTTO LA PIOGGIA

La Juventus si allena sotto una fitta pioggia per iniziare a preparare la sfida di Genova. Come prova del brutto tempo che c’è a Vinovo, la Juventus, sul proprio sito ufficiale, ha postato un video che ritrae i giocatori che, tutti intrizziti, fanno il loro ingresso in campo. “☔️☔️☔️ Splendida giornata a Vinovo, vero?  😎😎😎 Inizia l’allenamento, forza Bianconeri! 💪💪💪 #GenoaJuve”

Archiviata la Champions League con la fondamentale vittoria di Siviglia, la Juventus torna a concentrarsi sul campionato, in particolare sul difficile impegno che affronterà domenica alle ore 15 allo Stadio Galileo Ferraris di Genova contro il Genoa di Ivan Juric.

ORE 10,00 – DUBBI SUL MODULO

Fare un’ipotesi di formazione in questo momento non è facile. Molto dipenderà sulla possibile presenza di Higuain in campo. Con il Pipita, infatti, si tornerebbe al 3-5-2 con Rugani, Bonucci e il rientrante Chiellini davanti a Buffon. Centrocampo con Hernanes che darà un turno di riposo a Marchisio che, per sua stessa ammissione, è stanco dopo Siviglia. Poi Pjanic e Khedira. Sugli esterni l’intoccabile Alex Sandro e Lichtsteiner. Davanti coppia obbilgata Higuain-Mandzukic. Senza l’argentino numero 9, invece, Allegri potrebbe riproporre quasi in toto la formazione vincente a Siviglia, con il rientro di Chiellini al posto di Rugani e Hernanes per Marchisio. Con il 4-3-3 ci sarebbe spazio anche per Evra.

BENATIA E HIGUAIN IN DUBBIO

Notizia importante è quella che vedrebbe come possibile rientro Paulo Dybala, pronto a ritornare almeno in panchina per ritrovare il clima partita. Secondo fonti vicine a Vinovo, tra l’elenco dei convocati potrebbe tornare anche Marko Pjaca. E anche Benatia potrebbe tornare abile e arruolabile.

PROBABILE FORMAZIONE JUVE (4-3-3) – Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Khedira, Hernanes, Pjanic; Cuadrado, Mandzukic, Alex Sandro.

PROBABILE FORMAZIONE JUVE (3-5-2) –  Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic.

Impostazioni privacy