Donnarumma senior frena gli entusiasmi: “Gigio non andrà mai alla Juve”

La famiglia, a volte, può essere determinante nel mondo del calcio. Già tante volte è successo che un trasferimento è andato a buon fine o meno per l’ultima parola data dal nucleo familiare. E, parlando di famiglia, oggi non si possono non riportare le parole del fratello di Gianluigi Donnarumma, Antonio, il quale ha rilasciato importanti dichiarazioni sul possibile approdo del ragazzo in bianconero.

Portiere: Gianluigi Donnarumma, Milan
Portiere: Gianluigi Donnarumma, Milan

MAI DIRE MAI – Per farlo, Antonio Donnarumma ha deciso di rilasciare una lunga intervista al Corriere dello Sport. Il fratello del giovane portiere, stuzzicato sull’argomento Juve, è stato categorico: “ Mio fratello per il dopo Buffon, in Nazionale e alla Juventus? Dopo Gigi in Nazionale c’è lui. Ma conoscendo Gigio, non lascerebbe il Milan per nulla al mondo. E’ veramente felice in rossonero, ed è milanista da sempre”.

Parole che sembrano di chiusura, dunque. Ma non dimentichiamoci che, a volte, la famiglia non risulta veramente decisiva nella scelta del giocatore interessato. Quello che succederà lo scopriremo in futuro. L’unica cosa sicura è che l’interesse bianconero per la giovane promessa del Milan c’è. Quindi, ci permettiamo di dare un consiglio ad Antonio Donnarumma: nel calcio, mai dire mai

Simone Calabrese

Impostazioni privacy