Vinovo – Allenamento pomeridiano allo Juventus Center. Già testa al Genoa

ORE 17.30, ALLENAMENTO POMERIDIANO CONCLUSO – La Juventus, tramite un comunicato sul sito ufficiale ha annunciato la fine dell’allenamento pomeridiano odierno: “Non c’è tempo di riposarsi dopo la bella vittoria conquistata ieri sera a Siviglia, che è valsa ai bianconeri il primato nel Gruppo H di Champions League e la qualificazione matematica agli Ottavi. Come sottolineato dai protagonisti nel post-partita, è già tempo di tornare a pensare al campionato, con la sfida contro il Genoa, in programma a Marassi domenica 27 novembre alle ore 15, ormai sempre più vicina. Per questo, di ritorno dall’Andalusia, i bianconeri già oggi si sono messi al lavoro a Vinovo, alle prese con una seduta di allenamento pomeridiana: lavoro di scarico in palestra per chi è sceso in campo ieri al Sanchez-Pizjuan; seduta atletica per il resto del gruppo. Anche domani il gruppo tornerà al JTC: il programma prevede una sessione di allenamento mattutina.”

ORE 15.00, LA JUVE È ATTIRATA A TORINO – La Juventus, dopo la grande, bensì sofferta, vittoria di ieri contro il Siviglia, è atterrata a Torino poco fa. La squadra nel pomeriggio sarà già a lavoro a Vinovo per iniziare a preparare la gara di domenica contro il Genoa al Marassi.

squadraPer la partita contro il Grifone, l’allenatore Massimiliano Allegri potrebbe ritrovare quasi sicuramente Paulo Dybala, che molto probabilmente, però,  entrerà a partita in corso, visto che è rimasto fermo ai boxe per circa un mese.

Secondo invece indiscrezioni provenienti da Premium Sport, nella lista dei convocati per la gara di domenica potrebbe esserci anche Marco Pjaca, fuori anche lui per infortunio da più di un mese

Da monitorare invece le condizioni degli altri infortunati: in primis Gonzalo Higuain, non convocato in Champions per una botta presa nella gara casalinga contro il Pescara e Medhi Benatia che ha riscontrato ancora problemi al ginocchio.

Impostazioni privacy