ReLIVE Siviglia-Juve 1-3: Marchisio, Bonucci e Mandzukic per una vittoria fondamentale!

Siviglia Juventus diretta

Siviglia Juventus diretta dalle 20:45. Segui tutti gli aggiornamenti su SpazioJ.it e sulla nostra app.

90′ +4 – Vittoria pesantissima per la Juventus che si prende la qualificazione e soprattutto il primo posto nel girone quando manca solo una partita alla fine della prima fase. Con tanti assenti, i bianconeri si sono ritrovati subito sotto per via del gran gol di Pareja. La Juve però è cresciuta nel corso del primo tempo e l’espulsione di Vazquez e il gol di Marchisio su rigore hanno portato l’inerzia della gara dalla parte dei bianconeri. Nella ripresa il Siviglia ha pensato solo a difendersi, ma a cinque minuti dal novantesimo Bonucci ha trovato un gran gol che ha abbattuto gli spagnoli. Nel recupero il gol di Mandzukic ed è 3-1 Juve!

90′ +4 – MAAAAANDZUKIC! LA CHIUDE LUI! SIVIGLIA SBILANCIATO, MARIO NON PERDONA! E’ 3-1 E FINISCE QUI!

90′ – Quattro minuto di recupero.

89′ – Ovviamente chiude in attacco il Siviglia, nonostante l’uomo in meno. La Juve cerca di resistere.

87′ – Ultimo cambio Juve: dentro Chiellini, fuori Cuadrado. Siviglia all’assalto intanto.

84′ – BONUUUUUUUCCIIIIIIIII! BONUUUUUUCCCIIIIIII! MA CHE GOL HA FATTO? JUVE IN VANTAGGIO! Pallone respinto dalla difesa spagnola su un cross dalla destra, Bonucci arriva di gran carriera e fa partire un siluro imparabile di sinistro.

84′ – Altro cambio: fuori Pjanic, entra Kean che fa il suo esordio in Champions League a 16 anni.

80′ – Cuadrado ci prova da fuori area, palla sul fondo. Il film è sempre lo stesso: Siviglia tutto dietro la linea della palla, Juve che cerca di trovare spazi.

76′ – Cambio nel Siviglia: dentro Kranevitter, esce Mariano.

73′ – Nel frattempo il Lione è in vantaggio sulla Dinamo Zagabria.

72′ – Ammonito Cuadrado. E cambio nella Juve: esce Evra, entra Sturaro.

70′ – Fase di stallo del match: il Siviglia è tutto rannicchiato in difesa, la Juve cerca spazi. E, per ora, non li trova.

65′ – Cartellino giallo per Evra che ha steso Mariano in ripartenza.

61′ – Torna a farsi vedere la Juve con Pjanic! Tiro da fuori rasoterra, Sergio Rico blocca in due tempi.

56′ – Espulso anche Sampaoli, che non aveva praticamente mai smesso di protestare dalla panchina da quando Vazquez era stato ammonito la prima volta.

54′ – Spinge il Siviglia nonostante l’uomo in meno: colpo di testa di Rami sugli sviluppi di un corner, ma la sua conclusione finisce ampiamente a lato.

50′ – Il clima è rovente, i tifosi sono infuriati e i giocatori del Siviglia cercano di far innervosire i bianconeri. Sarà un secondo tempo ad alta tensione.

45′ – Riprende il match. Cambio nel Siviglia: dentro Sarabia, fuori Vietto. Un aggiornamento da Zagabria: Dinamo e Lione sono ancora bloccate sullo 0-0, il che è una notizia positiva per la Juventus.

Siviglia Juventus diretta – INTERVALLO – Avvio di gara più deciso della Juventus, gelata però dal gol inaspettato di Pareja. Dopo la rete subita, alcuni minuti di difficoltà per la squadra di Allegri, che dopo il 25′ ha cominciato a crescere e a mettere in crisi il Siviglia. L’espulsione di Vazquez e il rigore realizzato da Marchisio hanno ribaltato la partita negli ultimi dieci minuti: ora la spinta è tutta dalla parte dei bianconeri.

45′ +4 – FINE PRIMO TEMPO! Clima rovente a Siviglia, è 1-1 al termine dei primi 45 minuti!

45′ – MAAAAAAAARCHISIOOOOOOO! IL PAREGGIO DELLA JUVE! Sergio Rico la tocca, ma non basta! E’ 1-1!

45′ – RIGORE PER LA JUVE! Bonucci steso in area sugli sviluppi di un corner.

45′ – La Juve insiste! Con un cross da sinistra il Siviglia rischia addirittura l’autogol.

42′ – Altri due ammoniti: Mercado per il Siviglia e Khedira per la Juve.

38′ – Un occhio anche fuori dal campo: la polizia spagnola ha prelevato un tifoso della Juventus dal settore ospiti.

36′ – COLPO DI SCENA! ESPULSO VAZQUEZ! Già ammonito poco fa, l’ex Palermo commette un altro fallo nettamente da giallo, questa volta su Khedira, e lascia i suoi in 10!

35′ – Khedira! Gran botta da fuori area del tedesco, palla fuori di nulla! La Juve, comunque, sta crescendo molto negli ultimi minuti.

30′ – Ecco il primo ammonito per il Siviglia: Vazquez ha dovuto stendere Cuadrado che era partito in quarta.

27′ – Occasione per la Juve! Proprio Mandzukic cerca un tiro leggermente a giro sul secondo palo dal limite dell’area, dopo un contropiede bianconero: palla sul fondo.

25′ – Primo giallo della partita: è per Mandzukic.

19′ – Riecco la Juve: Cuadrado prova un tiro-cross violento dalla destra, Rico mette in corner.

18′ – Brivido per la Juve! Non benissimo la difesa, Escudero trova un varco e prova a calciare da fuori: palla alta.

15′ – La Juve sembra aver subito il colpo: gli uomini di Allegri non sembrano concentratissimi dopo il gol di Pareja.

9′ – SIVIGLIA IN VANTAGGIO! Ha segnato un gran gol Pareja: sugli sviluppi di un corner il calciatore del Siviglia calcia di destro al volo al limite dell’area e beffa Buffon.

5′ – Avvio più aggressivo da parte della Juventus, ma quando il Siviglia fa possesso palla i bianconeri si difendono con molto ordine.

1′ – Fischio d’inizio di Clattenburg, si parte!

20:40 – Squadre in campo, inno della Champions… ci siamo!

20:30 – Le squadre sono rientrate negli spogliatoi, tra pochissimo sarà Siviglia-Juventus: il futuro dei bianconeri in Europa passa da qui!

20:15 – Manca sempre meno alla sfida tra Siviglia e Juventus: le squadre si stanno scaldando e tra mezz’ora arriverà il fischio d’inizio.

20:00 – La diretta pre-partita del nostro network sulla pagina FacebookRompipallone.it, con i nostri inviati da Siviglia Michele Ranieri e Cristiano Corbo.

19:45 – Le formazioni ufficiali: Allegri schiera i suoi con un tridente inedito, Sampaoli lascia Nasri fuori dall’undici iniziale.

Siviglia (3-4-3): Rico; Mercado, Pareja, Rami; Mariano, N’Zonzi, Iborra, Escudero; Vázquez, Vietto, Vitolo.

Juventus (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Rugani, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Mandzukic, Alex Sandro. In panchina: Neto, Chiellini, Asamoah, Sturaro, Lemina, Hernanes, Kean.

Siviglia-Juventus: il pre-partita

siviglia-juventus-diretta

Manca davvero poco alla fondamentale sfida di Champions League tra Siviglia e Juventus, partita che dirà davvero tanto riguardo al futuro delle due squadre nella competizione: sia la squadra di Sampaoli che quella di Allegri sono ad un passo dalla qualificazione, ma non possono ancora cantare vittoria.

La Juventus arriva a questa sfida con tanti problemi di formazione, soprattutto in attacco: dopo l’infortunio di Higuain, Allegri ha il solo Mandzukic a disposizione per questa sfida, oltre al giovanissimo Kean che però non rappresenta un’opzione per l’undici iniziale.

Siviglia Juventus diretta su SpazioJ a partire dalle 20:45.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()