Lemina, sirene di mercato dalla Spagna. Prandelli lo vuole

Non c’è solo il mercato in entrata quando si parla della Vecchia Signora. Sì, perché a finire nel mirino di uno dei più importanti club spagnoli, il Valencia, è uno dei centrocampisti più interessanti dello scacchiere bianconero: Mario Lemina.

LO VOGLIONO

A riportare tale indiscrezione di mercato è il sito Fichajes, secondo il quale l’ex ct azzurro e allenatore della Fiorentina, Cesare Prandelli, avrebbe visto nel gabonese la pedina giusta per la propria squadra. La Juve, dal suo conto, non intende cedere il classe ’93. Lemina rappresenta uno dei profili più interessanti in chiave futura, e solo un’offerta “indecente” potrebbe far cambiare idea ai dirigenti bianconeri. Inoltre, al momento, il centrocampo bianconero ha bisogno di almeno un nuovo innesto, motivo per cui un’ulteriore partenza potrebbe esserci solo con un arrivo di spessore.

lemina 2

Al netto di tali considerazioni, se il Valencia volesse mettere le mani sul numero 18 dovrebbe presentarsi con una cifra consistente per portarlo via da Torino. Una possibilità davvero remota, soprattutto nella prossima finestra di mercato.

Impostazioni privacy