Hernanes: “A Siviglia per vincere. Contento per le belle parole di Allegri”

Finalmente sta per tornare il campionato. Sabato sera alle 20.45, la Juventus scenderà allo Stadium per sfidare il Pescara di Massimo Oddo. Un match importante, da non sottovalutare come ha dichiarato Hernanes ai microfoni di Sky Sport.

LE PAROLE DI HERNANES

hernanes“Sono contento di giocare e delle belle parole che il mister ha sempre per me. Io mi sento in un momento di grande forma, sapevo che sarei potuto essere di aiuto alla squadra. Scendere in campo è una dimostrazione di stima che mi rende molto orgoglioso”.

Hernanes è sempre stato sotto accusa da parte di una frangia di tifosi. Nonostante ciò ha sempre mostrato professionalità e serietà: “L’ambiente incide sui giocatori. Lo avevo vissuto lo scorso anno al mio arrivo e lo continuo a notare ora. Anche se si ha una personalità formata, qui c’è un clima importante, che ti permette di aggiungere qualcosa in più: di conseguenza insieme formiamo un grande gruppo”.

Sabato arriva il Pescara, sfida importante da non sottovalutare anche per tenere la concentrazione alta in vista della Champions: “Dobbiamo avere la consapevolezza di affrontare una partita non facile. Tanti tornano da viaggi intorno al mondo con conseguente stanchezza. Adesso quello che deve rimanere dentro di noi è il fatto che dobbiamo portare a casa la vittoria. Anche grazie al pubblico che avremo dalla nostra parte. Non mi interessano più di tanto le valutazioni che si fanno sul nostro gioco, perché sono percezioni personali. Quello che conta sono i numeri”.

LA CHAMPIONS

E sulla trasferta di Siviglia: “Intanto, pensiamo a sabato. Poi ovviamente dopo dobbiamo cominciare a ragionare su come vincere a Siviglia, perché uno dei nostri obiettivi è arrivare primi al girone. Sarà un momento decisivo della stagione e se non vinciamo il destino non sarà più solo nelle nostre mani”.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy