Milenkovic, spunta un nuovo profilo per la difesa bianconera

L’attenzione al mercato è sempre alta alla Juventus. La dirigenza bianconera continua ad avere i fari puntati sui giovani di talento provenienti da tutto il mondo. Dopo i rumors riguardanti Giangluigi Donnarumma per il post Buffon, sorgono altre indiscrezioni. Milenkovic è il nome nuovo sull’agenda dei dirigenti bianconeri.

Emissari

Secondo le voci, la Juventus starebbe osservando da vicino le partite del Partizan Belgrado e, più in particolare, le prestazioni diNikola Milenkovic.Un giovane difensore 19enne, che sta divenendo vero pilastro della squadra. milAddirittura 15 le presenze stagionali, che non sono certo una banalità per un giocatore della sua età; condite anche da una marcatura. Un difensore moderno,ben strutturato fisicamente e dotato di discrete qualità tecniche. Ancora nulla di concreto per il serbo, ma l’interesse c’è. Marotta e Paratici hanno dimostrato di saper individuare i giovani talenti; a testimonianza delle capacità dei dirigenti juventini, c’è il recente affare che ha portato Pjaca in bianconero, nonostante un’accesa concorrenza, italiana ed europea.

Concorrenza

Le prestazioni del difensore non hanno comportato l’interessamento della sola Juventus. Altri club si stanno muovendo per lui. Il Newcastle di Rafa Benitez lo sta osservando molto da vicino, sembrando più convinto dei bianconeri per l’acquisto. Anche l’Ajax, squadra tradizionalmente orientata ai giovani talenti, ha dimostrato un certo interesse. La sensazione è, dunque, che presto si sentirà parlare di Milenkovic: le premesse ci sono tutte.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()