Tanti auguri, Joya bianconera! Solo 23 anni, ma classe, eleganza e talento da vendere

Giornata speciale in casa Juventus. Oggi, a compiere gli anni è una delle punte di diamante della squadra bianconera: Paulo Dybala. 23 anni per il giovane attaccante già idolo dei tifosi e degli appassionati di calcio. Già, perchè la Joya ci ha messo veramente poco a conquistare la fiducia e il cuore di chi lo seguiva da casa o sugli spalti.

IL DESTINO DEI VINCENTI

Un destino da vincente, il suo. Uno di quelli che sono già scritto ma solo ed esclusivamente perchè quando il talento è puro le occasioni migliori arrivano presto. E Paulo la sua occasione l’ha avuta nell’estate del 2015, quando è diventato ufficialmente un giocatore bianconero dopo l’esperienza a Palermo. E il suo leitmotiv non è cambiato: ha continuato a mettere in scena prodezze, sin dalle prime apparizioni con la maglia bianconera.

QUANTA CLASSE

dybala-bonucciL’età, in questo caso, conta veramente poco. 23 anni sono pochissimi per un giocatore che ha già mostrato la sua classe, la sua eleganza e il suo talento puro. Paulo ha una vita davanti, una vita per arrivare ancora più in alto, più in alto di tutti. La Juventus, intanto, si gode il suo gioiellino e se lo coccola con gli auguri dal sito ufficiale: Sono solo 23 le candeline che Paulo Dybala spegne oggi. E diciamo “solo”, perché la sua maturità, il suo carisma, la sua classe, il modo apparentemente semplice con cui spesso e volentieri decide partite fondamentali sono tipici di giocatori con anni e anni di carriera alle spalle. Oppure, ed è proprio il caso della Joya, di chi la stoffa del fuoriclasse la ha proprio nel DNA. Non a caso, a Paulo è stato sufficiente pochissimo tempo per diventare un elemento fondamentale della Juventus, unendo al suo talento cristallino una crescita continua, una grinta non da tutti. Buon compleanno, campione!”Non ci resta che unirci agli auguri: tanti auguri, Joya bianconera!

 

 

Impostazioni privacy