Witsel a Premium Sport: “Allegri è super. Dybala e Marchisio i migliori”

Ieri ai microfoni di Premium Sport nel post-gara di Belgio-Estonia terminata 8-1 per i diavoli rossi, Axel Witsel ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo al suo futuro e al suo trasferimento alla Juventus.

LA DICHIARAZIONE

Queste le parole del centrocampista attualmente allo Zenit San Pietroburgo:”Non so ancora quando i tifosi italiani potranno vedermi alla Juventus se a gennaio oppure nella prossima estate. Allegri è un allenatore super, i due giocatori più forti dei bianconeri sono Dybala e Marchisio”. 

IL PROBLEMA ZENIT

Witsel ha quindi dato piena disponibilità a vestire la maglia della Juventus, ma come ad agosto ci sarà l’ostacolo Zenit da superare. A gennaio almeno. Poi il giocatore sarà libero di approdare alla corte di Massimiliano Allegri a parametro zero. La Juve spinge per averlo già nella prossima sessione di mercato, visti i molti problemi a centrocampo e l’impegno Coppa d’Africa che terrà lontano da Torino per circa 1 mese Lemina e Asamoah. Se la squadra russa farà ancora muro, la Vecchia Signora si accontenterà di non sborsare nemmeno un milione il prossimo giugno.

Impostazioni privacy