Verso Juve-Pescara – Oggi si riprende a Vinovo senza i nazionali

Pochissimi i giocatori rimasti a Vinovo durante questa sosta per le nazionali. Neto, Alex Sandro, Hernanes e Sturaro. Oltre a questi perfettamente in condizione, si allenano a Torino anche gli acciaccati Chiellini, Marchisio, Dybala, Asamoah e Mandragora. Per i primi due ci sono buone speranze di vederli almeno in panchina per la partita di sabato contro il Pescara alle 20.45 allo Juventus Stadium.

PROBLEMI IN ATTACCO

kean-juventus-debutto

L’allenatore Massimiliano Allegri ha gli uomini contati in attacco.Mandžukić partirà quasi sicuramente dal 1′. Bisognerà vedere come torneranno inveceHiguaín e Cuadrado dallo scontro di domani notte tra Argentina e Colombia. Martedì prossimo è in programma la delicata trasferta di Siviglia in Champions League e affaticarli maggiormente non pare il miglior modo per affrontare una sfida che può valere il primo posto nel girone. Potrebbe esordire quindi dall’inizio o a gara in corso il giovane Kean.

MODULO ALL’ULTIMO MINUTO

Più scelta in difesa e a centrocampo per il tecnico toscano che nei prossimi giorni dovrà decidere se utilizzare un 4-3-3 o un 3-5-2 come sistema di gioco. Lichtsteiner rientrerà prima di Dani Alves dagli impegni con le nazionali ed è favorito per una maglia da titolare sull’out di destra. Di fianco all’intoccabile Bonucci dovrebbe vedersi Benatia. Con una difesa a 3 possibile impiego di Rugani o Chiellini. Alex Sandro, tra i pochi rimasti ad allenarsi a Vinovo, ha il posto assicurato. A centrocampo chance per Hernanes e Sturaro.

POSSIBILE FORMAZIONE

Buffon; Benatia, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Sturaro, Hernanes, Pjanić, Alex Sandro; Mandžukić, Higuain(Kean).

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()