TS: “La Juve ha in mano Kessié. È un pupillo di Paratici”

Franck Kessie è uno dei ragazzi terribili della banda Gasperini che tanto sta facendo bene. Il 19enne centrocampista si è messo in luce, siglando 5 gol nelle 11 presenze stagionali, coppa compresa, e ha attirato su di sé l’interesse di tantissime squadre. Tra le altre, la Juventus, che, secondo Tuttosport, sarebbe scattata in pole position.

PUPILLO DI PARATICI

Kessie è un pupillo di Fabio Paratici, che si era invaghito del ragazzo nel mondiale U17 del 2013. Allora, i bianconeri fecero di tutto per portarlo a Torino, ma non ci fu verso, per via della passione kessierossonera del ragazzo. A distanza di due anni, però, le cose sembrano essere cambiate e i bianconeri sono una destinazione molto gradita per il ragazzo.

INTESA

Paratici e Marotta avrebbero, dunque, raggiunto un accordo con l’Atalanta. Si discute ancora sulla valutazione del ragazzo, ma parliamo di una manciata di milioni. L’intesa, dunque, è molto vicina, e la Juventus si sta muovendo in anticipo per sorpassare le dirette concorrenti. Kessie, infatti, ha tanto mercato, anche all’estero: oltre a Napoli e Roma, anche United, Liverpool, Arsenal, Chelsea e non solo. Per l’ivoriano si punta a chiudere subito, ma il trasferimento dovrebbe arrivare solo nella finestra estiva. Un altro giovane interessante bloccato dal duo Marotta-Paratici.

Impostazioni privacy