Sfuma la suggestione De Rossi: è vicino al rinnovo

L’approdo di De Rossi alla Juve, come quello di Thiago Silva, sembrava più che altro una semplice suggestione. Ed anche questa suggestione, alla pari di quella legata al brasiliano, sembra destinata a sfumare definitivamente. Il centrocampista della Roma, in scadenza di contratto a fine anno, aveva attirato l’attenzione della Juventus, che sembrava intenzionata ad accoglierlo in bianconero in estate, a parametro zero.

Nonostante alcune difficoltà iniziali, però, la trattativa tra il calciatore e la Roma per il rinnovo del contratto sembra essere definitivamente decollata e dovrebbe arrivare presto ad una conclusione positiva. Ci sono ancora dettagli da limare, ma ad inizio 2017 arriverà quasi certamente la firma sul contratto. de rossi

Ancora da decidere se De Rossi, uno dei più pagati della Serie A, firmerà per un anno oppure per due, ma al momento sembra esserci sintonia totale tra le parti e sembra davvero improbabile che quella firma non arrivi. Sfuma quindi l’idea Juve, così come quella legata ad altre squadre: le società interessate ad avere De Rossi gratis, infatti, erano numerose. Ancora un anno o due, quindi, per De Rossi in giallorosso: Capitan Futuro spera così di poter diventare finalmente Capitan Presente.

Impostazioni privacy