Mundo Deportivo: “Il Barça è interessato a Pol Lirola”

Il giovane Pol Lirola, terzino destro di proprietà della Juve ma in forza al Sassuolo, sta disputando una ottima stagione agli ordini di Di Francesco. Le sue prestazioni gli sono valse interessamenti illustri, tra cui quello del Barcellona, ma la Juventus punterà su di lui per il futuro.

Il Barca, ma non solo

Lirola in uno scontro di gioco
Lirola in uno scontro di gioco

Secondo quanto riportato da “El Mundo Deportivo”il Barcellona si sarebbe informato per il terzino spagnolo. I piani dei blaugrana infatti sarebbero di sostituire il probabile partente Aleix Vidal proprio con il giovane terzino. Anche Lichtsteiner era stato messo sotto la lente di ingrandimento degli scout del Barcellona, ma non c’è stato un interessamento concreto.
Nella lista degli interessati per Pol Lirola, ma un po’ più indietro, troviamo anche Guardiola ed il City, anche loro alla ricerca di un terzino di prospettiva.

I piani della Juventus

La Juventus comunque non ha intenzione di mollare la giovane promessa spagnola, anzi. La società bianconera sembra aver deciso di portare il terzino a Vinovo già la prossima estate, per farlo diventare l’erede di Lichtsteiner e Dani Alves. In bianconero Pol avrebbe un ambiente perfetto in cui crescere e diventare un pilastro della Juventus del futuro.

 

Impostazioni privacy