Vinovo – Situazione infortunati: bene Chiellini e Marchisio, tempi più lunghi per Dybala

Nonostante a Vinovo ci sia un gruppo ridottissimo causa Nazionali, Massimiliano Allegri e la Juventus proseguono il programma d’allenamenti allo Juventus Center, in vista del primo impegno ufficiale dopo la pausa: sabato 19 novembre ore 20.45, allo J Stadium arriverà il Pescara.

VINOVO: LAVORO ATLETICO E TECNICO

VinovoCome riporta la Juventus sul suo sito ufficiale, secondo giorno di lavoro in questa settimana per la Juventus, che ha ripreso ieri la preparazione dopo i tre giorni di riposo concessi da Allegri. I pochi giocatori rimasti a Vinovo, visto l’esodo dei quattordici Nazionali, anche questa mattina si sono dedicati ad un lavoro atletico e tecnico.


SCARICA LA NOSTRA APP


GLI INFORTUNATI

dybaPaulo Dybala oggi è stato sottoposto ad accertamenti strumentali, dai quali è emersa la buona progressione del processo di guarigione della nota lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra, tuttavia non ancora completata. La situazione attuale non consente pertanto la ripresa dell’attività completa con la squadra, che al momento è ipotizzabile in circa tre settimane e che verrà meglio definita sulla base dei risultati dei prossimi accertamenti.

Per il match contro il Pescara, invece, Allegri dovrebbe recuperare pienamente Giorgio Chiellini e Claudio Marchisio.

Domani il gruppo, ancora ridotto, sarà nuovamente al lavoro e si ritroverà ancora al mattino allo Juventus Center.

Impostazioni privacy