Dani Alves: “Questa è la Nazionale che vuole il Brasile: giochiamo per vincere”

Momenti di felicità massima per Dani Alves: il suo Brasile, infatti, ha battuto nettamente l’Argentina per 3-0 nelle gare di qualificazione per Russia 2018. Il difensore bianconero ha ritrovato da avversari due suoi carissimi amici: Gonzalo Higuain, nuovo compagno alla Juventus, e Leo Messi, un giocatore con cui Dani Alves a Barcellona ha stretto un legame d’amicizia fortissimo.

DANI ALVES: “BRAVI A LIMITARE MESSI”

Al termine del match di ieri, Dani Alves ha comunicato ai media brasiliani tutta la sua felicità per la vittoria della Seleção:

mascherano-danialves-messi“Solo Messi non è felice, a Messi non è riuscito nulla durante la gara, come è capitato in passato anche a Neymar. Voleva fare tante cose ma non gli è riuscito nulla, va aiutato. Siamo riusciti a limitare bene Messi, ma non penso sia solo suo demerito, ma anche merito nostro. Abbiamo fatto una buona gara e vinto con una buona partita, le partite di qualificazioni del Sud America sono molto difficili, quando vinci e fai bene tutto è meraviglioso quando perdi e fai male tutto è un casino e le cose non funzionano”.


SCARICA LA NOSTRA APP


NUOVA GUIDA TECNICA

“Credo che l’esperienza del mister sia importante, l’anno scorso ci siamo reinventati, con un’energia contagiosa ha trascinato tutto il gruppo, il rispetto che ha per tutti ci permette di formare un gruppo forte, competitivo, abbiamo formato un gruppo con grande identità. Questo è quello che volevamo per la selezione, questo è quello che vogliamo per ottenere le vittorie, abbiamo un gruppo di combattenti, non serve essere conformista, quando si perde, quando si vince, non giochiamo per fare carriera, vogliamo vincere, giocare bene e vivere questo grande momento”.

Fonte virgolettato: “Tuttojuve.com”

Impostazioni privacy