Patto con Raiola per un obiettivo: la Signora non si arrende

Blaise Matuidi sembrava essersi tolto definitivamente dal mercato, ma all’orizzonte ci sono nuovi sviluppi. La Juventus, infatti, come riporta Tuttosport, ha un piano per portare il francese a Torino, dopo la delusione estiva e questo piano coinvolge Mino Raiola. È pronto, infatti, un patto con il noto procuratore. Che tra l’altro, proprio a causa di Matuidi, in estate ha fatto arrabbiare la dirigenza bianconera.

IL PIANO

Blaise-Matuidi-563287
Patto con Raiola: Matuidi in bianconero e all’agente un super bonus

Il patto è semplice: Raiola spingerà con il PSG per far partire Matuidi. Senza prendere in considerazione il rinnovo. Gennaio o giugno, dipenderà da tante cose, ma c’è la volontà di portare il francese a Torino a tutti i costi. E, a proposito di costi, magari pagandolo meno di quanto lo si sarebbe pagato a giugno. Raiola deve farsi perdonare e sembra pronto a stringere la mano a Marotta. Ma non senza un tornaconto.

SUPER BONUS

Ancora Tuttosport rivela che il patto comprenderebbe, infatti, anche un importante bonus per l’agente. Non importante quanto quello dell’affare Pogba, ma sicuramente non trascurabile. Con questa motivazione extra, perché mai Raiola dovrebbe dire no? Già gennaio si prospetta un mese caldissimo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()