A Vinovo si torna a correre

La squadra, fortemente rimaneggiata a causa della assenza di ben 14 giocatori impegnati con le rispettive nazionali, torna ad allenarsi a Vinovo.

Allegri a ranghi ridotti

Dopo la vittoria contro il Cheivo, mister Allegri  ha concesso alla squadra tre giorni di riposo.  Il gruppo ha rincominciato ad allenarsi a ranghi ridotti, continuando comunque la preparazione prima con del lavoro aerobico, seguito da una serie di esercizi di tecnica.

Dopo la pausa il campionato metterà davanti alla Juventus un Pescara ultimamente non in ottima forma, potrà quindi essere una partita in cui faranno capolino le seconde linee rimaste ad allenarsi a Vinovo per non sovraccaricare eccessivamente i nazionali.

Dybala e Marchisio

Buone notizie dall’infermeria e per la precisione dai due allegriinfortunati più illustri: Dybala e Marchisio.
Questa pausa sarà perfetta per far tornare al meglio della forma i due gioielli bianconeri che, non dovendo affrontare impegni con le loro nazionali, potranno scendere in campo a Pescara per prendere confidenza con il campo in vista di un pieno recupero. Salvo clamorosi imprevisti infatti i due dovrebbero ritornare disponibili.


Mister Allegri
vede così assottigliarsi finalmente i ranghi degli indisponibili. Con un Marchisio e un Dybala in più può guardare ai prossimi impegni con ritrovata serenità.

Impostazioni privacy