Nome nuovo per il centrocampo: piace Morgan Schneiderlin

La caccia al centrocampista è aperta: nonostante le rivelazioni fatte da Axel Witsel, un ulteriore nome potrebbe far gola alla Vecchia Signora. Si tratta di Morgan Schneiderlin, del Manchester United.

L’IPOTESI

Il giocatore classe ’89 è un’ipotesi interessante per il pacchetto centrale bianconero e, secondo calciomercato.it, potrebbe essere una delle tante decantate opportunità “alla Marotta“. Il francese è infatti stato relegato ai margini del progetto targato Mou, motivo per cui una cessione a prezzi non esagerati non è un’idea da scartare. Schneiderlin vorrebbe più spazio, la Juve più centrocampisti. Potrebbe essere una ghiotta occasione per entrambi, dunque. Il cartellino si aggira sui 15 milioni, una cifra accessibile alla Signora, che però dovrà fare attenzione alla concorrenza. Sì, perché anche il Milan sembra in agguato, motivo per cui, in caso di un interessamento concreto, bisognerà muoversi con cautela.

morgan-schneiderlin-592076Witsel a parte, Schneiderlin potrebbe essere una buona opportunità. Sarà da vedere quali saranno le prossime mosse della società bianconera.

Impostazioni privacy