Serie A – Il Toro strapazza il Cagliari

Torino-Cagliari è stata una partita mai in discussione, dal primo all’ultimo minuto. I granata hanno dominato in lungo e in largo sin dal fischio d’inizio, battendo i sardi con un rotondissimo 5-1 che non lascia spazio ad interpretazioni. Gli uomini Mihajlovic riescono quindi a riscattarsi alla grande dopo un paio di uscite in cui non erano stati capaci di portare a casa i tre punti.

Al Toro bastano cento secondi per portarsi in vantaggio: Belotti calcia al volo, Storari respinge, ma il Gallo riesce a ribattere ed insaccare il vantaggio per i suoi. Dieci minuti dopo arriva il raddoppio di Ljajic, che beffa un Storari non perfetto su un pallone che non sembrava particolarmente insidioso. Al 38′ è ancora Torino show, con Benassi che pesca il jolly e trova un gran gol con un destro all’incrocio. A quattro minuti dall’intervallo, però, Melchiorri accorcia le distanze per il Cagliari. belotti torino

Nella ripresa il Toro rimette subito le cose in chiaro: al 51′ arriva il 4-1 che porta la firma di Daniele Baselli. Sette minuti dopo la partita si complica ulteriormente per il Cagliari che resta in dieci uomini a causa dell’espulsione di Dessena per proteste. Nemmeno il tempo di incassare il colpo che arriva il 5-1 di Belotti, che firma la doppietta personale ed affonda definitivamente il Cagliari.

Impostazioni privacy