James Rodriguez chiede più spazio, ma arriva la risposta di Zidane

Arrivato come la grande star, ora l’entusiasmo sembra scendere lentamente. La storia d’amore tra James Rodriguez e il Real Madrid sta vivendo una fase di crisi che, forse, potrebbe portare al definitivo divorzio nelle prossime sessioni di mercato. Il colombiano non si trova a meraviglia con Zidane e avrebbe voglia di giocare di più: inevitabile, dunque, che inizi a guardarsi intorno. Altrettanto inevitabile che la Juve drizzi le antenne: i bianconeri sono da tempo interessati al calciatore del Real ed aspettano l’occasione giusta per passare all’attacco.

L’apertura potrebbe arrivare da James stesso, che ha parlato a RCN Deportes: “Sono felice qui al Real, sin dal primo giorno”, ha detto. “Vorrei giocare di più, ma qui c’è qualcuno che comanda ed è lui che decide chi gioca e chi no. Il mio rapporto con Zidane non è come dicono tutti, non è rotto”. zidane-real

Dopo poco è arrivata la risposta proprio di Zinedine Zidane, che ha voluto sottolineare l’importanza di James e chiudere, almeno per adesso, le porte per un eventuale trasferimento: “James ha giocato pochi minuti perché ci sono altri calciatori in squadra, ma lo ritengo sempre un giocatore importante. So che vuole giocare di più, ma io devo sempre pensare al bene della mia squadra. Comunque voglio che James resti con noi e spero inoltre che possa giocare di più”

Impostazioni privacy