Pogba si ferma: infortunio contro il Fenerbahce

Non si ferma il momento no del Manchester United di Mourinho. Nuova tegola per i red devils, che si aggiunge alla sconfitta subita questa sera e ad un momento non proprio brillante: Pogba ha abbandonato il campo durante la partita di Europa League contro il Fenerbahce persa poi per 2-1. Il francese, al trentesimo del primo tempo, ha dovuto lasciare il terreno di gioco per infortunio a seguito di un duro tackle avvenuto a centrocampo. Si tratterebbe di un problema muscolare alla gamba destra ma non si avranno notizie certe sull’entità dell’ infortunio sino a domani, quando verranno effettuati specifici accertamenti. Ad ogni modo sembra quasi certa l’assenza di Pogba per la partita di domenica contro lo Swansea. Una gara non particolarmente ostica sulla carta ma che il Manchester United non può

during The FA Community Shield match between Leicester City and Manchester United at Wembley Stadium on August 7, 2016 in London, England.

sottovalutare visto lo scarso bottino di punti ottenuto fino ad ora, appena 15 in dieci partite. Mourinho, già finito sul banco degli imputati per gli scarsi risultati ottenuti in Premier, dovrà ora fare a meno di uno dei suoi pezzi da novanta. Pogba infatti, nonostante un avvio leggermente sotto le aspettative, ha collezionato 14 presenze e 3 gol. Non rimane che aspettare domani per avere notizie dalla società sulle condizioni dell’acquisto più costoso dell’estate.

Impostazioni privacy