ReLIVE Primavera, Juventus-Lione 0-1. Decide Aouar

CADONO IN CASA I RAGAZZI BIANCONERI, JUVE-LIONE TERMINA 0-1

45’+5′ – Finisce qui, vincono i francesi a Vinovo.

45’+2′ – Ancora occasione per Zeqiri che di sinistro calcia centrale, respinge Racioppi.

45′ – Ultimo cambio nel Lione: esce Aouar, che viene ammonito per perdita di tempo, entra Almeida. Intanto sono 5 i minuti di recupero.

40′ – Cambio nel Lione: fuori Kitala, dentro Grossrieder.

37′ – Meno di dieci minuti al termine, Grosso effettua l’ultimo cambio: esce Leris, entra Mosti.

35′ – Giallo anche per Caligara.

28′ – Cambio nel Lione: esce Gouiri, entra Ouazine.

25‘ – Ammonito Beruatto per fallo su Maolida.

24′ – Secondo cambio per Grosso: fuori Clemenza, dentro Morselli.

23′ – Kitala va via sulla destra a Clemenza e conclude verso la porta: grande risposta di Del Favero che manda in angolo!

17′ – Sinistro di Beruatto dal limite dell’area di rigore, blocca Racioppi in due tempi.

16′ – Cambio nella Juve: fuori Bove dentro Caligara.

14′ – Ancora due ammonizioni, entrambi per i francesi: giallo per Kitala e Brault, autori di due falli pericolosi.

12′ – Palla in profondità di Leris per Zeqiri: lo svizzero si allunga in scivolata e colpisce l’estremo difensore francese, giallo per l’attaccante juventino.

10′ – Match decisamente più bloccato: prova a inventare qualcosa Clemenza che viene steso da Cognat, giallo per il francese.

1′ – Si riparte! Stessi 22 in campo.

SECONDO TEMPO

45′ – Termina la prima frazione a Vinovo: è 1-0 per gli ospiti.

44′ – Ammonito Rogério per una trattenuta al limite dell’area di rigore.

43′ – Ancora Zeqiri sprecone! Cross perfetto di Rogério per lo svizzero che manda clamorosamente a lato!

42′ – Francesi vicini al raddoppio: Maolida scappa sulla sinistra e calcia verso la porta, Del Favero devia ma il pallone rimane sulla linea fino all’arrivo di Muratore che spazza!

39′- Subito Juve vicina al pari! Palla in mezzo di Leris per Zeqiri che manca l’impatto col pallone da ottima posizione!

37′ – Lione in vantaggio: Aouar scappa in profondità e, a tu per tu con Del Favero, non sbaglia. 0-1 a Vinovo, francesi in vantaggio.

32′ – Lione vicino al gol con una palla perfetta in profondità per Aouar che colpisce d’esterno destro: bravo Del Favero a chiudere lo specchio della porta.

30′ – Grande azione della Juve che libera Macek sulla destra, il ceco mette in mezzo per Zeqiri che colpisce male e manda alto sopra la traversa!

27′ – Calcio d’angolo battuto da Kastanos, svirgola Gaspar ma Racioppi è attento e sventa il pericolo.

16′ – Lione pericolosissimo! Gouiri scappa sulla destra e mette in mezzo per Aouar che, tutto solo, dal dischetto del rigore, manda a lato di pochissimo.

7′ – Palo di Macek!! Kastanos si destreggia sulla sinistra e poi scarica all’indietro per Macek che pennella un destro a giro che si stampa sul palo alla sinistra di Racioppi!

2′ – Bianconeri subito pericolosi! Lancio in profondità di Macek per Zeqiri, esce Racioppi che anticipa l’attaccante svizzero.

1′- Si comincia! Juve in bianconero, Lione in blu!

PRIMO TEMPO

FORMAZIONI UFFICIALI:

Juventus (4-3-1-2): Del Favero; Beruatto, Muratore, Andersson, Rogério; Macek, Kastanos, Bove; Clemenza; Zeqiri, Leris. A disp. Marricchi, Vogliacco, Semprini, Toure, Caligara, Mosti, Morselli.

Lione (4-2-3-1): Racioppi; Brault, Ngwabije, Kalulu, Gaspar; Cognat, Devarrewaere; Maolida, Aouar, Kitala; Gouiri. A disp. Garcia, Caqueret, Rafia, Nouvel, Grossrleder, Ouazine, Almeida.


SCARICA LA NOSTRA APP PER RIMANERE SEMPRE IN CONTATTO COL MONDO BIANCONERO: CLICCA QUI


Luca Clemenza - Youth League - Juventus vs Borussia MonchengladbachLa Primavera di bianconera si rituffa in Youth League dopo l’ultima partita in campionato vinta sul Torino grazie alla splendida punizione di Clemenza. Avversario di turno, così come per la prima squadra, il Lione. Dopo la convincente vittoria in terra francese, i ragazzi di Fabio Grosso cercano il bis che permetterebbe un passo in avanti importante verso la qualificazione agli ottavi di finale della competizione europea dedicata ai più giovani.

 

Impostazioni privacy