Scivolone di Antonio Corbo su Repubblica: “Bonucci irritante, esultanza polemica”

Un gol che sa tanto di liberazione, un calcio ai giorni peggiori e un’esultanza a ciò che nella vita conta veramente. Questo il riassunto della serata di Bonucci in Juve-Napoli. Eppure, c’è chi non l’ha vista così.

Il giornalista Antonio Corbo, su Repubblica, commenta il gol e l’esultanza di Leonardo in questo modo: “Bonucci irritante nello show, dopo il gol cerca la telecamera più vicina per recitare con enfasi puerile la protervia di campione irrisolto, un peccato di stile per un giocatore importante della Nazionale”.

Foto LaPresse - Spada 14 maggio 2016 Torino ( Italia) Sport Calcio Juventus - Sampdoria Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - " Juventus Stadium " Nella foto: bonucci Photo LaPresse - Spada May 14, 2016 Turin ( Italy) Sport Soccer Juventus - Sampdoria Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - " Juventus Stadium " In the pic: bonucci

Un’analisi alquanto discutibile: l’esultanza di Bonucci, infatti, appare tutt’altro che polemica, quindi, parlare di peccato di stile e di show irritante è assai fuori luogo.

Impostazioni privacy