Moise Kean, Guardiola ti vuole: il City ci pensa per gennaio

Aggregato da poco in prima squadra per l’emergenza in attacco, Moise Kean è già pronto a far parlare di sé. Come? Col mercato. Sì, perché secondo alcune voci l’attaccante classe 2000 potrebbe lasciare la Juventus già a gennaio.

TALENTO SOTT’OCCHIO – Il motivo della prematura partenza del talentuoso attaccante potrebbe essere il fortissimo interesse di Pep Guardiola nei suoi confronti. Il tecnico del City stravederebbe infatti per le grandi doti del giovane bianconero, il quale, se non dovesse avere rassicurazioni in merito al proprio futuro, potrebbe anche abbandonare Torino nella prossima sessione di mercato. Raiola, suo assistito, è uno che sa come mettere in mostra e vendere i propri gioielli, motivo per cui l’astio nei confronti di Pep potrebbe essere accantonato in vista di un futuro roseo in Inghilterra del proprio assistito.

guardiola

Tanto dipenderà dal progetto che la Signora sarà in grado di proporre al giocatore: il pericolo è però in agguato. Il suo talento ha già accecato gli occhi dell’ex tecnico del Bayern Monaco.

Impostazioni privacy