Maradona, video messaggio al Napoli: “Io non tradisco come Higuain. Il mio Napoli contro questa Juve? Vi dico come sarebbe finita”

56 anni oggi per quello che viene considerato dal molti il giocatore più forte del mondo. Diego Armando Maradona non ha mai dimenticato Napoli e i napoletani, e li ricorda nel giorno del suo compleanno, un giorno triste per i tifosi partenopei, vista la cocente delusione provocata dalla sconfitta allo Juventus Stadium.

“IO NON TRADISCO”

Maradona ha pubblicato un video messaggio per i napoletani sul suo account Facebook, in cui ha platini-maradonarimarcato tutto il suo essere napoletano. “Il mio cuore sarà sempre napoletano” – si ascolta – “io non tradisco. Non mi importa quello che ha fatto Higuain, che continui per la sua strada. Sono tranquillo perché io non ho tradito mai la maglietta del Napoli.”

“4 GOL ALLA JUVE”

Nel suo video, Maradona fa anche un riferimento al suo Napoli: “Questa Juve, contro il mio Napoli, avrebbe preso quattro gol. Se non ci credete, domandate ai vostri genitori, perché questa non è la Juve che affrontavo io”.

Di seguito, il video dell’ex campione del Napoli.

Impostazioni privacy