Verso Juve-Lione – Allenamento mattutino. Domani esami strumentali per Chiellini

La Juve torna al lavoro, dopo l’importantissima vittoria contro il Napoli, per preparare al meglio la partita contro il Lione in Champions League, che potrebbe portare i bianconeri agli ottavi di Champions League con ben 2 giornate di anticipo.

LA MATTINATA

Come riporta Juventus.com, i bianconeri stamattina si sono allenati a Vinovo. Defaticante per chi ieri ha giocato, allenamento atletico per gli altri. Inoltre, per Chiellini domani ci saranno esami strumentali. Questa la nota del sito ufficiale bianconero:vinovo_allenamento_juventus

“Fino alla sosta per le Nazionali, è un vero e proprio tour de force quello che affronta la Juventus. Non c’è quindi tempo di rilassarsi e festeggiare la vittoria nello scontrodiretto di ieri, perché all’orizzonte, questa settimana, ci sono ancora due matchimportantissimi: la sfida contro il Lione in Champions League, che se vinta significherebbe passaggio del turno dopo sole 4 partite, e la trasferta di Verona, domenica.

Ecco perché stamattina la squadra è tornata al lavoro al Training Center di Vinovo, con il menu classico di un giorno post partita: seduta defaticante per chi ha giocato ieri, allenamento atletico per tutti gli altri.

Domani si riparte al JTC: sempre nella giornata di domani verranno valutate le condizioni di Giorgio Chiellini.”

Impostazioni privacy