Marotta: “Pastore non ci interessa. Higuain sta benissimo. Non sarà una partita decisiva”

Poco prima del fischio d’inizio di Juventus-Napoli, Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium.

CENTROCAMPISTA – “Per quanto riguarda il centrocampista, Pastore non è un profilo di interesse. E’ del PSG, su quel profilo siamo a posto, credo che sia una risposta che può soddisfare”.

HIGUAIN – “Devo dire che Higuain sta molto bene. Dal punto emotivo non può dimenticare il Napoli, un grande fenomeno sportivo con a volte dichiarazioni fuori luogo degli esponenti locali. Credo sia una serata positiva per il calcio italiano ed internazionale”.

NON DECISIVA – “Credo che abbia ragione Allegri quando dice che non è una sfida decisiva. Dobbiamo dare una risposta dal punto di vista della prestazione che ci può dare un’identità perché siamo ancora in una fase interlocutoria. Mercoledì la vittoria ci da la possibilità di accedere al turno successivo, dunque e’ molto più importante di oggi ma affrontiamo entrambe le squadre per vincere”.

MARCHISIO – “Non ci sono problemi fisici per lui poiché il legamento ha retto. Era da tanto che non giocava, una gara ufficiale e il doppio turno ha fatto sì che l’allenatore ha pesato le disponibilità optando per Hernanes”.

DE ROSSI – “Ogni settimana si allunga la lista dei giocatori che vogliamo, sono decine e decine ma più di 25 non possiamo averne. Abbiamo una rosa competitiva, questo gruppo può regalarci tante soddisfazioni quindi pensiamo a valorizzare a pieno quello che abbiamo”.

Impostazioni privacy