Radar Juve – In gol Cerri, Ganz, Padovan e Bunino. Esordio stagionale per Romagna

Pioggia di gol nell’ultimo turno di campionato per i bianconeri in prestito in altre squadre.

Primo gol in campionato con la maglia della Spal per Alberto Cerri. Alla settima partita di Serie B disputata tra le fila degli estensi, il prodotto del vivaio del Parma trova finalmente la prima realizzazione (dopo quello segnato ad agosto in Coppa Italia contro il Messina) nel derby contro il Carpi. Gol bellissimo quello dell’ex attaccante del Cagliari, che con una girata di destro al volo sfonda la porta degli emiliani. Qui il video del gol:

Terzo gol stagionale, invece, per Simone Ganz. L’attaccante del Verona classe 1993 entra a venti minuti dal termine del match casalingo contro la Pro Vercelli, firmando il definitivo 3-0, risolvendo una mischia da calcio d’angolo con un potente destro da posizione ravvicinata. Questo il video del gol:

Dopo alcune partite non proprio esaltanti, torna al gol anche Stefano Padovan. L’attaccante ventiduenne del Foggia segna il gol del momentaneo 3-1 nel derby contro il Monopoli con un destro preciso a tu per tu con il portiere avversario. Questo il video del suo quinto gol stagionale:

Infine, alla terza presenza stagionale, Cristian Bunino ha trovato il suo primo gol con la maglia del Siena nella sconfitta casalinga dei toscani contro il Piacenza. Entra al 72’ al posto di Marotta e nel recupero segna il gol del definitivo 2-3, fiondandosi su un pallone respinto corto dall’estremo difensore piacentino. Questo il video del gol:

Da segnalare anche l’esordio stagionale di Filippo Romagna con la maglia del Novara, entrato a dodici minuti dal termine del match contro l’Avellino al posto di Sansone.

Alfredo Spedicato (@AlfredSped)

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()