Roma-Palermo, Nainggolan: “Vinceremo per riaprire il campionato”

La sconfitta della Juventus contro il Milan alimenta le speranze delle inseguitrici. Prima del posticipo serale Roma-Palermo, Radja Nainggolan ha parlato ai microfoni di Sky Sport dell’importanza dei 3 punti di stasera e dei bianconeri.

JUVE GRANDE – “La Juventus è una grande squadra perché anche non giocando bene ha la mentalità vincente. Possiamo di nuovo raggiungerli e questo è il nostro obiettivo”.

Radja Nainggolan. Venduto Pjanic, le intenzioni della roma sono chiare: evitare un'altra grandissima cessione. Radja però cincischia: l'offerta dei Conte e del Chelsea lo alletta. E allora non c'è progetto che tenga...
Radja Nainggolan. Venduto Pjanic, le intenzioni della roma sono chiare: evitare un’altra grandissima cessione. Radja però cincischia: l’offerta dei Conte e del Chelsea lo alletta. E allora non c’è progetto che tenga…

RIAPRIRE IL DISCORSO – “Non dobbiamo commettere più certi errori perché farci rimontare alcune partite in passato è stato ingiustificabile. Se vinciamo stasera riapriamo il campionato ed è questa l’unica cosa che conta”.

Impostazioni privacy