Juventus-Sampdoria, Ferrero: “Giocheremo contro undici leoni”

Per archiviare subito la sconfitta contro il Milan non c’è niente di meglio del turno infrasettimanale. La Juventus affronterà la Sampdoria di Marco Giampaolo, e il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha lasciato una dichiarazione sulla sfida tra le due compagini.

MOMENTO DERBY – “Credo che abbiamo disputato una grande gara contro il Genoa. E’ stata una bella partita e mi sono emozionato. Non so se è la vittoria più bella, ce ne sono state tante, ma il derby è il derby”.

DA ZERO A CAMPIONI – “La cosa che non capisco nel calcio è che quando perdiamo una partita siamo dei brocchi mentre se vinciamo siamo dei leoni. Per quanto riguarda Giampaolo ha tutta la mia fiducia e non è mai stato in dubbio”.

UNDICI LEONI – “Io al momento so solo che mercoledì siamo contro la Juventus che sarà affamata, ma in campo saremo undici calciatori contro undici leoni. Spero solo che i ragazzi facciano una bella gara”.

ferrerooh

La Samp non sarà un avversario semplice, soprattutto dopo il vigore acquisito con la vittoria del derby della lanterna. La Juventus però ha fame e ha voglia di rifarsi dopo ieri sera. Il turno infrasettimanale si prospetta davvero infuocato.

Impostazioni privacy