AS: “Il Real ha pronta una super offerta per Paulo Dybala”

La bomba è stata sganciata: direttamente dalla Spagna, e precisamente dal quotidiano AS, arriva la notizia di mercato clamorosa. Il Real Madrid vuole Paulo Dybala. L’offerta? Sarebbe di quelle irrinunciabili per la Signora.

PEREZ LO VUOLE – Il desiderio verrebbe direttamente dall’alto: da Florentino Perez. E si sa, quando è lui a volere qualcosa, spesso non c’è prezzo che tenga. Ecco perché sarebbero già pronti sul piatto 100 milioni per arrivare al numero 21 bianconero. Una cifra pazzesca che farebbe tremare la Juventus, ma che difficilmente potrà essere realmente proposta. Il motivo? Le restrizioni sul mercato dei Blancos. Per ben due sessioni infatti il Real non potrà effettuare acquisti sul mercato, ecco perché, per proporre una simile offerta, bisognerebbe aspettare gennaio 2018. L’alternativa sarebbe arrivare a patti con la FIFA, visto che difficilmente il patron madrileno accetterà di stare fermo sul mercato tanto a lungo.

paulo dybala juventus

Fatto sta che, se fosse vera questa indiscrezione, sarebbe davvero difficile dire di no. Sia per la Juve che per il giocatore stesso. Gli occhi dei grandi club sono tutti su “La Joya”.

Impostazioni privacy