Ecco il programma nel week-end del settore giovanile bianconero

Sarà un weekend di grandi sfide per le nostre formazioni giovanili, tra importanti match di campionato e tornei internazionali: andiamo ad affrontarle tutti gli impegni bianconeri nel dettaglio.

PRIMAVERA

Reduce dalla goleada per 8-1 sull’Avellino in campionato e dalla grande vittoria per 3-0 a Lione in Youth League, la Primavera di Fabio Grosso torna subito in campo, stavolta in campionato: l’appuntamento è per il Derby contro il Torino, in una sfida d’alta classifica, considerato che le due formazioni sono attualmente appaiate in testa al Girone B con 13 punti.

L’appuntamento è per domenica 23 ottobre alle ore 11 allo Juventus Training Center di Vinovo: il match sarà trasmesso in diretta su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 di Sky).

UNDER 17/16/15/14

Dopo la netta vittoria per 3-1 sul Pisa conquistata alla settima giornata, gli Under 17 di mister Davide Cei stavolta se la vedranno nel recupero della terza giornata di campionato contro la Fiorentina: match in programma sabato 22 ottobre alle ore 10.30 al JTC.

Mario_Foschini_Juventus-Genoa_Under17_SpazioJ-Esultanza

Doppia trasferta, invece, per gli Under 16 di mister Sacchini e per gli Under 15 di mister Bovo, entrambi impegnati in casa del Genoa. I primi, reduci dalla pirotecnica vittoria casalinga per 5-3 sul Novara, scenderanno in campo domenica 23 ottobre alle ore 15; i secondi, anch’essi vincenti nello scorso turno sul Novara col medesimo punteggio, saranno impegnati domenica 23 in mattinata, alle ore 11. Entrambi i match si giocheranno al Centro Sportivo “La Sciorba”, in Via Adamoli 67 a Genova.

Per quanto riguarda gli Under 14, weekend di riposo per il gruppo di mister Valenti, mentre i ragazzi di mister Beltramelli giocheranno, anche in questo caso, in trasferta: per loro, amichevole contro il Genoa prevista per sabato 22 ottobre alle ore 12 allo Stadio “San Carlo” in Via Don Giovanni Verità, a Genova.

ESORDIENTI

Volano in Lituania i due gruppi di Esordienti 2004, guidati dai tecnici Spugna e Panzanaro: a partire da oggi, giovedì 20 ottobre, e fino a domenica 23 ottobre, i giovani bianconeri saranno impegnati in un importante torneo a Vilnius.

Torneo in vista anche per gli Esordienti 2005 di mister Marchio, in campo presso l’Impianto Sportivo di Via Primo Levi 6 a Settimo Torinese (TO): domani, venerdì 21 ottobre alle ore 19.30, gara di esordio contro il San Mauro; sabato 22 ottobre alle 10.30 il match contro lo Sparta Novara; domenica 23 ottobre alle 10 l’ultima partita del girone contro il Novara, con eventuale fase finale nel pomeriggio.

Match di campionato, invece, per il gruppo 2005 di mister Scarpa: si gioca sabato 22 ottobre alle ore 14.30 contro il Pertusa Biglieri, nell’impianto di Via del Castello 3 a Vinovo.

Chiude il programma degli Esordienti l’impegno del gruppo 2006 di mister Calcia, che volerà a Southampton da domani, venerdì 21 ottobre, fino a domenica 23 ottobre, per una serie di amichevoli.

Fonte: Juventus.com

 

Impostazioni privacy