Sportmediaset: “Thiago Silva non rinnova col PSG, colpo alla Dani Alves?”

Con la testa proiettata nuovamente al campionato per preparare al meglio la sfida contro il Milan, Marotta e Paratici stanno sondando il terreno per la prossima sessione di mercato, quella invernale. Dopo il mancato arrivo di Witsel, la dirigenza bianconera si sta preparando per portare il belga alla corte di Allegri già a gennaio. Rimanendo in tema calciomercato, secondo Sportmediaset la Juventus avrebbe messo gli occhi su un centrale difensivo del PSG.

thiago silva

Si tratterebbe di Thiago Silva, difensore brasiliano ex Milan. Secondo le ultime voci provenienti anche dalla Spagna, lanciate esattamente dal Mundo Deportivoil giocatore sarebbe i rotta di collisione con la società parigina la quale non si sarebbe seduta al tavolo delle trattative per rinnovare il contratto al difensore.

Ovviamente, la concorrenza da battere sarebbe spietata visto l’interessamento anche di Real,Barcellona e Milan pronto a riportarlo nella squadra dove ha mosso i primi passi nel calcio che conta. Per la Juventus, potrebbe aprirsi l’opportunità di acquistarlo a parametro zero come già successo con Dani Alves che questa estate si è svincolato dal Barcellona.

Allo stesso modo, anche Thiago Silva potrebbe decidere di sciogliere il contratto con il Paris Saint Germain con un anno di anticipo e trasferirsi dove meglio crede a costo zero. Un affare garantito, sicuro e soprattutto economico!

Michele Ranieri

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()