Juve-Fossano 1-0, Kean decide l’amichevole di Vinovo: Marchisio in campo per 60 minuti

La vittoria di ieri sera fa già parte del passato. Allegri questo pomeriggio, ha diretto il primo allenamento in vista della trasferta di campionato a Milano contro i rossoneri di Vincenzo Montella. Lavoro di scarico per chi è stato impegnato dal primo minuto contro il Lione mentre la restante parte del gruppo ha svolto un’amichevole contro i dilettanti del Fassano, partita terminata 1-0 grazie alla rete del baby fenomeno Kean.

marchisioTramite il sito internet ufficiale, la Juventus ha fornito i dettagli della seduta odierna e dell’amichevole che ha visto scendere in campo Neto, Lichtsteiner, Benatia, Mattiello, Hernanes, Sturaro, Kean e altri ragazzi della Primavera. Tra le note positive, c’è da segnalare l’impiego di Claudio Marchisio per circa un’ora di gioco.

Nel frattempo, prosegue il recupero di Rolando Mandragora: il centrocampista classe ’97 è stato sottoposto oggi ad una visita di controllo da parte del Prof. Van Dijk ad Amsterdam, alla presenza del Dott. Claudio Rigo, responsabile sanitario della Juventus. Dalle prossime sessioni di allenamento, il giocatore comincerà la fase della rieducazione senza l’aiuto del tutore e tra tre settimane potrà riprendere la corsa.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy