Reazioni Social – Video di Evra: “Fino alla fine ma no fino in chiesa “

A Lione la Juventus conquista 3 punti importantissimi per il passaggio del girone di Champions. Consolidato il primo posto in classifica insieme al Siviglia vittorioso 1-0 sul campo della Dinamo Zagabria.

khedira-instagram-lione-juveKhedira ha commentato così su Instagram il successo : “Forza Juve!!! 💪🏽👍🏽 Massive win and great fight from the whole team with one man down ⚫⚪ #OLJuve #FinoAllaFine #UCL @juventus”.

instagram-cuadrado-lione-juve

Subentrato a Dybala nel corso della seconda frazione di gioco,Juan Cuadrado si è dimostrato l’uomo della provvidenza. Il suo post riprende esattamente la propria reazione successiva alla grandissima rete: “Gracias Dios 🙏🏾⚽️ tu voluntad es buena, agradable y perfecta! 3️⃣punti importanti! #Forzajuve 🏁”

La sua assenza si sta sempre più facendo sentire, ma con il cuore Claudio Marchisio è sempre insieme ai suoi compagni di squadra: “@juventusfc evvai!!!! 3 punti D’ORO. #FinoAllaFine #OLJuve #ChampionsLeague”

instagram-bonucci-lione-juventus

Sicuramente non la miglior partita in carriera di Bonucci, tornare però a casa con i 3 punti in tasca è sempre una grande soddisfazione: “Grazie a @gianluigibuffon e @cuadrado per questi 3 punti importantissimi!!! Vittoria sofferta. #vincereèlunicacosacheconta #finoallafineforzajuventus

instagram-dani-alves-lione-juventus

Come Bonucci, anche Dani Alves ha voluto dedicare una propria foto al mattatore della serata, nonché suo compagno di ballo, Juan Cuadrado: “Felicidades panita @cuadrado grande gol y três puntos duro y trabajado hasta el final. #forzajuve⚪️⚫️ #goodcrazyintharouse #tamoactivopanitas😎🎶”

Patrice Evra riesce sempre a farsi notare per la propria simpatia. Questa volta sull’aereo di ritorno per Torino, racconta a Dybala e Higuain un curioso aneddoto in chiesa:

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()