Pjanić torna a Lione: avversario per una sera tra dolci ricordi

Sarà una serata speciale, quella di Miralem Pjanić. Il centrocampista bianconero torna a Lione, là dove tutto è iniziato a cambiare. Qualche mese fa, vi avevamo raccontato la storia del centrocampista bianconero (LEGGI QUI)  e i suoi anni nel club che, molto probabilmente, lo ha consacrato.

Pjanić a Lione ha subito un processo di crescita notevole, tra alti e bassi, ovviamente, ma deve molto al club che lo ha messo in mostra in Europa. Arrivato in Francia nel 2008, Mire ha giocato tre stagioni con la maglia del Lione e nell’ultima ha vissuto il suo exploit. Il suo bilancio è più che positivo: 121 presenze e 16 gol realizzati.

pjanicGli anni del centrocampista bianconero a Lione sono pervasi da dolci ricordi, come il debutto in Champions nella gara contro il Barcellona terminata 1-1. Ma, stasera, Miralem torna da avversario. Allegri gli concederà la sua maglia da titolare e la sua opportunità di mettersi in mostra in quello che è stato il suo stadio. E Pjanić è pronto ad incantare di nuovo i suoi ex tifosi. 

Impostazioni privacy