Liga, il Siviglia rischia ma vince

Finisce l’astinenza da vittoria in trasferta per il Siviglia in Liga, che ha battuto per 3-2 il Leganés. Gli andalusi, nello stesso girone della Juventus in Champions League e a pari punti con i bianconeri, hanno fatto più fatica del previsto contro avversari modesti, ma nel finale di gara sono riusciti a trovare il gol decisivo per la vittoria.

Il Siviglia era riuscito a portarsi in doppio vantaggio: Vazquez e Nasri, infatti, avevano firmato il 2-0 dopo 57′, ma nemmeno dieci minuti dopo ha rischiato il tracollo. Nel giro di tre minuti, infatti, i padroni di casa del Leganés hanno pareggiato i conti grazie ai gol di Timor e Szymanowski. Al minuto 84, però, il gol decisivo di Sarabia: tiro a giro stupendo da fuori area e 3-2. screen-vazquez-siviglia-6

Tre punti che permettono al club di Jorge Sampaoli di salire a quota 17 e quindi in testa alla classifica, aspettando però gli impegni di Real Madrid e Atletico Madrid, che con tre punti potrebbero riprendersi le prime due posizioni della Liga.

Impostazioni privacy