De Laurentiis tuona su Higuain: “Senza di lui più forti, vi spiego il motivo…”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato in conferenza stampa insieme agli esponenti del Trentino Marketing per esporre il progetto “Natale Azzurro“. Tra i tanti argomenti toccati arrivano interessanti dichiarazioni su Higuaín e sulla corsa scudetto. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

download“Higuain? Senza di lui la squadra è più forte. I giocatori sono più liberi, anche perché non è che ogni volta che sbagli un passaggio ti arriva il suo rimprovero. Non posso dire altro perché altrimenti andiamo in causa per anni, ed inoltre farei un grave danno ai calciatori della mia squadra, per questo la chiudo qui. Tra persone che vogliono stare insieme si supera tutto, un po’ come è successo con Hamsik che sta qui da 10 anni e al quale abbiamo rinnovato il contratto”.

“Scudetto possibile? Bisogna fare come la Juve, che ha portato il fatturato a 380 milioni. Io il campionato me lo gioco fino alla fine. Mi dicono che io ho le visioni, molte si sono avverate, speriamo lo stesso accada per altre. Per cultura si parla sempre di scudetto, speriamo di vincerlo”.

Impostazioni privacy