Il mercato non si ferma mai. Dall’Inghilterra: sfida Juve-Manchester United per Hector Herrera

Le grandi squadre preparano il prossimo mercato estivo già in questi giorni, per non farsi trovare impreparati. La Juventus e il Manchester United sono ritenute delle grandi squadre, e per questo sono già al lavoro per migliorare le squadre che verranno. In questo caso, però, Juventus e United dovranno darsi battaglia, perché sembrerebbero avere un obiettivo comune: Hector Herrera del Porto.

herrera_1

QUANTITA’ E QUALITA’ – Hector Herrera è stato seguito da Marotta e Paratici anche la scorsa estate, ma le richieste del Porto hanno bloccato i bianconeri. Centrocampista classe 1990, Herrera impressiona per le sue grandi doti di corridore e di “ruba palloni”, ma non disdegna neanche giocate di qualità. Nel porto sta facendo benissimo, ed è uno dei cardini della Nazionale del Messico. In questa stagione ha ottenuto 5 presenze nel campionato portoghese, con un gol all’attivo, e 4 gettoni in Champions League, comprese le due dei preliminari, quando il Porto ha battuto e eliminato la Roma.

NON MENO DI 20 – Le qualità di Herrera ingolosiscono molto i palati degli uomini di mercato bianconeri, che, secondo il tabloid inglese Daily Express, sono pronti alla sfida contro lo United in estate. La base d’asta è fissata a 20 milioni, in quanto il Porto sembrerebbe intenzionato a lasciarlo partire la prossima stagione, ma non vuole svenderlo. Sarà, dunque, una partita di scacchi molto emozionante tra le due squadre, desiderose di accaparrarsi uno dei talenti più cristallini del Porto, che ora vuole spiccare il volo in squadre dal blasone più elevato.

Simone Calabrese

Impostazioni privacy