Caceres spera in una chiamata da parte di De Boer. Intanto l’ex Juve si allena a Como

Martin Caceres non ha ancora trovato una squadra. E già questo basterebbe come notizia. Il difensore di nazionalità uruguagia dopo la naturale scadenza del contratto con la Juventus lo scorso giugno, in estate ha continuato ad allenarsi per conto suo sperando in una chiamata di qualche big italiana. Qualche flirt con la Roma, l’ipotesi Milan e infine l’Inter, ma non se ne è fatto nulla.

caceres

Ora però potrebbe aprirsi un nuovo scenario sempre sulla pista nerazzurra: Caceres starebbe aspettando il consenso del tecnico nerazzurro Frank De Boer che dovrebbe valutarlo definitivamente nelle prossime settimane, presumibilmente entro la fine del mese dovrebbe arrivare il responso definitivo da parte dell’allenatore olandese.

L’ex difensore della Juventus sembra fiducioso su una chiamata da parte dell’Inter, tanto che si starebbe allenando nei pressi di Como e avrebbe già bloccato un appartamento a Cernobbio, paese sulle rive del lago a nord di Milano. La Serie A dunque potrebbe presto riabbracciare uno dei suoi protagonisti.

Oscar Toson

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()