Nelle prossime ore ultimi impegni per i bianconeri in nazionale

Dopo i successi di ieri della Croazia di Mandžukić e dell’Italia di Buffon, Barzagli e Bonucci, nelle prossime ore scenderanno in campo gli ultimi bianconeri impegnati nelle qualificazioni ai prossimi mondiali in Russia.

Pjanic e Lichtsteiner stasera se la vedranno contro Cipro e Andorra. La Bosnia deve riprendersi dopo la pesante sconfitta per 4-0 in Belgio. Gli svizzeri invece sono a punteggio pieno e avranno un impegno comodo per consolidare la propria classifica.

La Germania di Khedira, reduce dal secondo 3-0 consecutivo in queste qualificazioni, se la vedrà contro l’Irlanda del Nord nel girone C.

Paulo-Dybala-ArgentinaDomani notte sarà la volta anche dei sudamericani. In campo Argentina, Brasile e Colombia. L’albiceleste di Higuain e Dybala, priva ancora di Leo Messi, non può fallire contro il Paraguay se non vuole complicarsi il cammino per Russia 2018. Impegno più abbordabile per i verdeoro di Dani Alves contro il Venezuela, fanalino di coda del girone sudamericano. Cuadrado infine avrà la sfida più complicata dovendo ospitare l’Uruguay di Cavani e Suarez, attuale capolista con 19 punti.

 

Impostazioni privacy