32 milioni in 4 anni, questa la proposta dello Shanghai Shenhua per Mandžukić

4 gol in 2 partite per scacciare qualche polemica di troppo e tornare a Vinovo con il giusto entusiasmo. Mario Mandžukić è stato determinante per la propria nazionale contro il Kosovo e la Finlandia, nelle qualificazioni ai prossimi mondiali in Russia nel 2018.

Secondo La Stampa il club cinese Shanghai Shenhua, starebbe tentando l’attaccante croato offrendogli un contratto davvero importante. 32 milioni in 4 anni. Significherebbero 8 milioni all’anno, più del doppio percepito alla Juventus.

dybala-higuainLa situazione complicata di questo inizio di stagione potrebbe indurre in tentazione Mandžukić, ma difficilmente un giocatore della sua età e della sua caratura potrebbe accettare di andare a svernare in un campionato così poco competitivo. Super Mario sarà sicuramente decisivo nelle prossime partite e riuscirà a ritagliarsi lo spazio che si merita. Avere davanti dei fenomeni come Higuain e Dybala non è facile, ma il croato non è il tipo da cedere così facilmente. Darà sicuramente tutto sé stesso pur di riconquistare un ruolo da titolare. Allegri lo stima tantissimo e difficilmente si vorrà privare di lui prima di giugno.

Impostazioni privacy