CDS: “Tutto fatto per Witsel, a gennaio sarà bianconero”

La Juventus ha in mano il centrocampista da regalare a Max Allegri per completare definitivamente la rosa. Il nome non è nuovo, ma è quello di Axel Witsel, sfumato durante l’ultimo giorno di calciomercato. Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, infatti, sarebbe praticamente fatta per l’acquisto del belga, che sarà un nuovo calciatore bianconero a meno di clamorosi colpi di scena.

L’OPERAZIONE

Witsel andrà in scadenza di contratto nel giugno 2017, quindi nonaxel-witsel

dovrebbero esserci grandi problemi di sorta, per Marotta e Paratici, per portarlo sotto la Mole con qualche mese di anticipo. A fine gennaio, infatti, i bianconeri potrebbero acquistarlo a parametro zero, procrastinando il suo acquisto per giugno.

SCARICA LA NOSTRA APP

La dirigenza bianconera, però, vuole accelerare l’operazione, in vista soprattutto della partenza per la Coppa d’Africa di Lemina e Asamoah: a questo punto, un altro centrocampista servirà tantissimo. Witsel dovrebbe essere l’unico tassello della campagna trasferimenti di gennaio.

HERNANES

Ha convinto Allegri e sta convincendo anche la dirigenza: parliamo di Hernanes, che è stato sul punto di partire fino a qualche ora prima della fine del calciomercato ma che sembra essersi ritagliato uno spazio importanti nello scacchiere bianconero. Hernanes, infatti, ha dimostrato di essere l’unico veramente adatto al posto di Claudio Marchisio, meglio, in quella posizione, anche di Lemina e Pjanic. Marotta, pertanto, non lo venderà a gennaio, ma tenterà di dargli una chance, almeno fino a giugno 2017.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()