Ventura: “Domani gioca Verratti. Pellè? Comportamento inaccettabile”.

Giampiero Ventura ha incontrato i giornalisti a Skopje, in Macedonia, dove domani sera gli Azzurri sfideranno i padroni di casa nella sfida valida per le qualificazioni mondiali. Questi i passaggi salienti della sua conferenza stampa:

VERRATTI – “Se tutto va bene, domani giocherà. E’ un capitale della Nazionale, ma non mi pento di aver schierato De Rossi contro la Spagna, sono molto soddisfatto della prestazione di Daniele. Verratti ha avuto un po’ di problemi fisici, ma ora lo sta risolvendo. Vederli insieme? Difficile, ma mai dire mai. Ci sarà comunque un po’ di turnover, qualcosa cambieremo”.

SPAGNA – “Cambierei qualcosa tornando indietro. Hanno avuto molto possesso, anche se non molte occasioni. La partita va vista nel suo complesso, sull’1-1 potevamo vincerla noi”. ventura-convocati-italia

PELLE’ – “Credo sia stata una mancanza di rispetto non solo nei miei confronti, ma anche nei confronti dei compagni e della maglia azzurra. Non era accettabile, ha macchiato l’immagine di un gruppo che ha disputato un ottimo Europeo basandosi su certi valori. Niente di personale”.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy