56 milioni più Fabregas: secondo “The Sun” questo è il prezzo di Bonucci

Oltre ad aver attirato l’attenzione del Manchester City, ed averlo già rifiutato, Leo Bonucci aveva rifiutato anche il Chelsea di Antonio Conte, che conosce bene il difensore avendolo allenato. “The sun” ha riportato poco fa che ci sarebbe stata una controfferta da parte della Juve per lasciar partire il forte difensore: 56 milioni con aggiunta del cartellino di Cesc Fabregas.

Allegri è sempre stato un estimatore del centrocampistaspagnolo che andrebbe a completare perfettamente il reparto bianconero, ancora un po’ carente dalpunto di vista quantitativo visto il mancato arrivo di Witsel.
Certo, la partenza di Bonucci è tutt’altro che scontata anche alla luce di questa controfferta, ma quello che si può evincere è che la squadra londinese fa sul serio.

bonucchi4
Conte ha preso in mano quest’anno il Chelsea dopo un brillante europeo e le aspettative dei tifosi “blues” erano sicuramente più grandi dell’attuale settimo posto. Conte ha portato recentemente una rivoluzione interna per migliorare i deludenti risultati e chi meglio di Bonucci potrebbe completare il traballante reparto difensivo, vista anche la piena sintonia con il tecnico che lo ha allenato prima in bianconero e poi in nazionale?

Siamo sicuri che non sarà l’ultima offerta e fino a gennaio la strada sarà lunga, certo è che bisognerà stare attenti agli assalti d’oltremanica per Bonucci.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()