Mandžukić scatenato: tripletta in Nazionale

In bianconero si aspetta ancora il suo primo gol stagionale, ma Mario Mandžukić in Nazionale non si è certamente fatto attendere molto, segnando una tripletta con la sua Croazia nel match contro il Kosovo di ieri sera, valido per le qualificazioni al mondiale di Russia 2018. I croati hanno preso a pallonate i loro avversari, vincendo con un tennistico 6-0.

Bastano solo 35 minuti a Mandžukić per ricordare a tutti di che pasta è fatto: apre le marcature al 6′ minuto con un tocco delizioso dopo il bell’assist di Kramarić, raddoppia al 24′ con un colpo di testa, la specialità della casa, e fa tris al 35′ con un’altra zuccata che non perdona. Di Mitrovic, Perisic e Kalinic gli altri gol. mandzukic-higuain-juve-estulanza-2016-17-750x450

Sostituito al 60′, Mandžukić ieri ha avuto lo spazio necessario per mettersi in mostra e forse per mandare un messaggio ad Allegri, ora che Higuain l’ha scavalcato nelle gerarchie dell’attacco bianconero. Certo, l’avversario non era sicuramente di altissimo livello, ma Mandžukić ha dimostrato di avere ancora tanto da dare, in Nazionale e in bianconero.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy