Dalla Spagna: “Pronto un altro assalto per Isco”

Il messaggio dalla Spagna è piuttosto chiaro: la Juve non molla la presa per Isco. Il centrocampista del Real Madrid piace moltissimo ad Allegri e non è certamente una novità: stando a quanto riporta Marca, però, i bianconeri sono pronti a fare un nuovo tentativo per l’ex Malaga dopo quello fallito durante l’estate. Quando? Subito, già nella sessione di gennaio: Marotta, secondo gli spagnoli, sta pressando in modo deciso.

C’è da superare la forte concorrenza del Tottenham, che è pronto a fare carte false per il nazionale spagnolo: se Isco piace molto ad Allegri, Mauricio Pochettino ne è letteralmente innamorato. Isco nel Real Madrid non sta trovando lo spazio che vorrebbe, ma allo stesso tempo il club di Zidane non ha la minima intenzione di privarsene: per portarlo via dalla Spagna servirà uno sforzo economico notevole. isco-cessione

Sforzo a cui la Juve, sempre secondo Marca, sarebbe pronta: per Isco, stando a quanto riportano i colleghi spagnoli, i bianconeri potrebbero non badare a spese, mettendo sul piatto una maxi offerta in stile Higuain, per spazzare via la concorrenza. Difficile, in realtà, che a gennaio la Juve torni a sborsare cifre enormi, considerando anche il probabile arrivo di Witsel e il ritorno di Claudio Marchisio in quella zona di campo. Quel che però sembra certo è che l’interesse non sta scemando e anzi rimane piuttosto alto. Isco-Juve è una telenovela che rischia di accompagnarci ancora per molto…

Alessandro Bazzanella

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy