Ecco il programma per il week-end del settore giovanile bianconero

Sarà un fine settimana di sosta per gli impegni delle Nazionali solo per Prima squadra e Primavera, mentre le altre squadre del nostro Settore Giovanile saranno regolarmente impegnate in eventi agonistici e amichevoli.

Gioca lunedì a Genova la Under 17, contro il Genoa. Sarà un match importante, essendo le due squadre separate solo da un punto (Juve a 10, Genoa a 9). Appuntamento al campo “La Sciorba” alle 15.30.

allievi nazionali

Vola invece in Giappone, per il Torneo Suruga Cup, la nostra Under 16, attesa sabato, domenica e lunedì da partite, contro Team FFF, Chonburi e poi da eventuali semifinali e finali.

La Under 15, reduce dal 5-2 contro la Pro Vercelli, va a Trapani: in campo domenica alle 11.

Come sempre, sarà intensa anche l’attività dei più giovani, impegnati in amichevoli e tornei per tutto il fine settimana. A tal proposito, nello scorso weekend, i pulcini dal 2006 al 2008 hanno affrontato il Milan. I 2006 hanno vinto per 2-1. Bene anche gli Esordienti 2005, che hanno battuto la Pro Vercelli per 6-2 e i 2004 hanno vinto il Torneo Settembre Giallorosso battendo ai rigori in finale il Toro, dopo che i tempi regolamentari erano terminati sullo 0-0

Fonte: Juventus.com

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy