Primavera, vittoria per 4-1 in amichevole. Si rivede Clemenza

Per non perdere il ritmo, nonostante la settimana di sosta, la Primavera della Juventus è scesa in campo oggi per un’amichevole contro la Carraschese, squadra di Eccellenza. Tanti gli assenti per gli impegni con le nazionali anche tra i ragazzi di Fabio Grosso, a cui si è aggiunto Paolo De Ceglie, che non calcava i campi da un po’ di tempo.

L’esterno è anche andato in gol, su assist di Luca Clemenza, sicuramente nota più lieta del pomeriggio. Il classe ’97 è stato in campo per un’ora con la fascia da capitano al braccio e si è mosso molto bene, sfornando, oltre all’assist per De Ceglie, anche il passaggio decisivo per Morselli. Di Mosti e Bove gli altri due gol che fissano il risultato sul 4-1 finale.

L’impiego di Clemenza fa ben sperare per il suo recupero. Ormai, il ragazzo è da considerare pienamente arruolabile e giorno dopo giorno crescono le chance di vederlo in campo già contro l’Avellino, alla ripresa del campionato. Non dall’inizio, ovviamente, ma per riassaggiare il campo ufficialmente. E con lui al centro del centrocampo, la squadra può esplorare nuove possibilità.

Edoardo Siddi

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy