Conte vuole Bonucci a tutti i costi. The Telegraph: “Pronti 68 milioni di euro”

La notizia bomba che arriva dall’Inghilterra è una di quelle che fanno tremare tutti: il Chelsea vuole a tutti i costi Leonardo Bonucci, e Abramovic è pronto a sborsare 68 milioni di euro per portare il difensore viterbese nella capitale d’Oltremanica.

bonucci-verona

CONTE PAZZO DI BONNY – Sappiamo benissimo che Antonio Conte stima molto Bonucci. Sin dal suo primo anno in bianconero l’allenatore leccese ha fatto del difensore uno dei punti cardini della squadra, e i risultati non sono mancati: Bonucci, infatti, è diventato una bandiera della Juventus, e anche un senatore della Nazionale italiana, che tanto bene ha fatto negli ultimi Europei, proprio sotto la guida di Conte. Ora, l’ex capitano bianconero è emigrato in Inghilterra, alla corte di Abramovic, e sta cercando disperatamente un nuovo difensore per migliorare la sua squadra. E Leonardo Bonucci sarebbe il profilo ideale per il suo Chelsea, che vuole disperatamente tornare ai vertici della Premier.

LA SPARATA DEL TELEGRAPH – Stamattina il Telegraph ha pubblicato in prima pagina la notizia che il Chelsea sarebbe pronto a sborsare ben 68 milioni di euro per Bonucci, al fine di portarlo a Londra già a gennaio, ancche se, molto probabilmente, la guerra tra Chelsea e il City (anch’essi molto interessati al numero 19 bianconero) avverrà in estate. Il tabloid parla anche di un certo ottimismo, in quanto Abramovic sarebbe convinto di convincere Agnelli con questa mega offerta, che farebbe di Bonucci il difensore più pagato della storia.

La notizia del Telegraph ha sicuramente spaventato i tifosi juventini, ma sappiamo che, a volte, i tabloid inglesi tendono ad esagerare e, forse, in mancanza di notizie vista la pausa delle Nazionali, hanno rispolverato senza troppe fonti certe una notizia già sentita…

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy